Play Trinitapoli – Bike to Wetlands

Grande partecipazione per quello che è stato l’ultimo evento della rassegna “Play Trinitapoli”, organizzata degnamente dalle Associazioni l’Airone Onlus e Tautor, e cioè un gran bella biciclettata che ha condotto i visitatori alla scoperta dei tesori naturalistici di cui gode Trinitapoli (parco della Zona Umida, pista ciclabile, C.E.A. Casa di Ramsar, Ipogei e Museo civico). L’evento scortato dalla polizia municipale, ha visto il coinvolgimento e la collaborazione di associazioni e volontari come l’ANC che ha supportato la PM nella gestione del traffico, l’AVS pronta per ogni evenienza con l’ambulanza, e Pistillo Bike che ha fornito un utilissimo supporto di riparazione delle bici sul posto.

Nell’ambito di questa manifestazione Terrae Aufidae ha inaugurato e sperimentato per la prima volta il suo servizio di Rent a Bike, mettendo a disposizione dei visitatori le biciclette gentilmente donateci e restaurate magnificamente dal nostro Domenico Battaglino a cui va il nostro immenso ringraziamento.
Da ora in poi chiunque venga in visita a Trinitapoli e non disponga di una bicicletta può rivolgersi a Terrae Aufidae. A BREVE ALTRE NOVITÀ IMPORTANTI. FARE TURISMO A TRINITAPOLI È POSSIBILE!
Stay tuned!!

Share :

Facebook
LinkedIn
Twitter
Telegram
WhatsApp
Facebook

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi ed attività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...

cultura

Turismo e cultura: tutti per uno, uno per tutti!

Entra nel vivo delle attività il progetto “RICOMINCIO DA TRE Margherita, San Ferdinando e Trinitapoli: il nostro territorio nel Tour Turismo Cultura Puglia365”.