Grande partecipazione per quello che è stato l’ultimo evento della rassegna “Play Trinitapoli”, organizzata degnamente dalle Associazioni l’Airone Onlus e Tautor, e cioè un gran bella biciclettata che ha condotto i visitatori alla scoperta dei tesori naturalistici di cui gode Trinitapoli (parco della Zona Umida, pista ciclabile, C.E.A. Casa di Ramsar, Ipogei e Museo civico). L’evento scortato dalla polizia municipale, ha visto il coinvolgimento e la collaborazione di associazioni e volontari come l’ANC che ha supportato la PM nella gestione del traffico, l’AVS pronta per ogni evenienza con l’ambulanza, e Pistillo Bike che ha fornito un utilissimo supporto di riparazione delle bici sul posto.
Nell’ambito di questa manifestazione Terrae Aufidae ha inaugurato e sperimentato per la prima volta il suo servizio di Rent a Bike, mettendo a disposizione dei visitatori le biciclette gentilmente donateci e restaurate magnificamente dal nostro Domenico Battaglino a cui va il nostro immenso ringraziamento.
Da ora in poi chiunque venga in visita a Trinitapoli e non disponga di una bicicletta può rivolgersi a Terrae Aufidae. A BREVE ALTRE NOVITÀ IMPORTANTI. FARE TURISMO A TRINITAPOLI È POSSIBILE!
Stay tuned!!